Europarty
ACCESSO
E-Commerce clienti privati

Clicca qui
ACCESSO
E-Commerce dedicato ai soli operatori del settore
Richiesta Registrazione
Clicca qui

HI-FLOAT .... fai volare i tuoi desideri!

HI-FLOAT è  prodotto con plastica liquida con un apposito erogatore per il dosaggio, dopo averlo inserito all’interno del palloncino si asciuga fino a formare una pellicola che trattiene il gas elio al suo interno per diversi giorni.

Il Super HI-FLOAT fa galleggiare in aria i palloni di lattice fino a 10 volte più a lungo. Prima dell’uso leggere queste istruzioni ed avvertenze.

L’ULTRA HI-FLOAT fa galleggiare i palloncini in lattice in aria fino a 25 volte più a lungo!  

In vendita nella categoria attrezzature di Europarty.it oltre 8000 prodotti per il tuo party, vendita online a oprezzi speciali. 

Dopo aver gonfiato il palloncino ed applicato il prodotto si dovranno attendere alcune ore prima che HI-FLOAT sia asciutto da non provocare schizzi se il palloncino scoppia. N.B. il prodotto non è tossico, l’HI-FLOAT non completamente asciutto ha lo stesso funzionamento di un adesivo, prestare attenzione a non versarlo su superfici delicate, si potrebbero  creare danni, si consiglia di gonfiare i palloncini e tenerli lontani da superfici delicate per almeno 2 ore, se la cosa non è possibile coprirle con dei teli in pvc.

Durante il gonfiaggio dei palloni indossare occhiali protettivi, se HI-FLOAT Ultra da 2,84 litri viene a contatto con l’occhio, lavare con acqua, se l’irritazione dovesse persistere, contattare un medico.

ISTRUZIONI PER L’USO

Utilizzo del dosatore: Per la confezione da 96 once utilizzare il tubo di prolunga ed accertarsi che tocchi il fondo della bottiglia, mentre per la confezione  da 24 once non è necessario  il tubo di immerso. Inserire il dosatore nella bottiglia ed avvitarlo, azionare la pompa mantenendo un bicchiere sotto l’ugello, pompare di continuo fino ad un’uscita fluida del liquido (il prodotto fuoriuscito è recuperabile) 

All’interno della confezione del dosatore trovate delle clips da applicare al collo del dosatore, servono a controllare la quantità necessaria di HI-FLOAT per ogni diversa dimensione

Inserire l’ugello all’interno del palloncino in lattice tenendo l’estremità il più lontana possibile dal collo del pallone, inserire la quantità necessaria di HI-FLOAT e sfilare l’ugello, stringere con due dita il collo del palloncino a circa 2 cm.di altezza e massaggiare con la mano libera tutta la superfice del pallone in modo da distribuire uniformemente il prodotto,  prestare attenzione a non far sgocciolare HI-FLOAT sulle mani e sul collo del pallone, diventerebbe difficile legarlo in quanto molto scivoloso

Prima di inserire l’elio nel palloncino si consiglia di posizionare la punta dell’erogatore verso il basso in modo da non sporcarlo di HI-FLOAT, gonfiare il palloncino alla sua massima dimensione e legare il palloncino a mano

Avvertenze: Ultra HI-FLOAT e Super HI-FLOAT sono prodotti Atossici, lavabili con acqua, tenere lontano dalla portata dei bambini, irritazioni agli occhi trattarla con acqua, se persiste contattare un medico.

HI-FLOAT per la festa perfetta! spesso si realizzano decorazioni per feste il giorno precedente all'evento, in questo caso per una durata in volo dei palloncini garantita è indispensabile utilizzare HI-FLOAT, oltre ai tanti palloncini in lattice di vari colori, misure e disegni, da europarty online trovi tantissime idee per il tuo party, addobbi compleanno, coordinati usa e getta per ogni festa a tema personaggio, per la torta scegli tra oltre 300 modelli di candeline compleanno, dalle candeline classiche o ai personaggi più visti in televisione, Disney e Marvel, ostia per torta personaggio, accessori finger food per ogni genere di festa, decorazioni battesimo e nascite per ricordare una giornata importante, come organizzare un festa a tema ? con noi è semplice, creatività e fantasia non ci manca, visita la sezione dedicata alle feste a tema e scopri tutti i temi disponibili, per ogni tema trovi un vasto assortimento di articoli per la festa! Che aspetti organizza ora il tuo party super speciale.


Nuovi corsi, promozioni, offerte, nuovi arrivi...

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ho letto l'informativa sulla privacy e presto il consenso all’invio di di comunicazioni commerciali e promozionali ai canali da me indicati.

 

Metodi di pagamento: Carta Aura Postepay Mastercard PaypalVisa

Seguici su: Facebook InstagramGoogle +

BALLOON FANTASY GROUP S.R.L. VIA LAURENTINA 157 A/E 00071 POMEZIA (RM) - TEL. +39 065800815 FAX +39 065882828 - P.IVA 10405681007

Privacy Policy - Preferenze GDPR Cookie